Dal tennistavolo alla pallavolo, passando per la danza, la ginnastica e la pallacanestro. Proseguono le attività ludico-sportive della palestra online on demand del Cus Salerno. Nella sezione dedicata (clicca qui per accedere) sono presenti i programmi aggiornati per il mese di aprile.

Per il tennistavolo, l’istruttore Luca, in questo mese, si concentrerà su alcuni esercizi diversificati e più complessi, per poi passare alle modalità di gioco e ai campionati europei e finendo con i vari schermi.

Per il tennis, il maestro Alfredo illustrerà l’allenamento, la tattica e i regolamenti del beach tennis. Poi, focus sui tornei slam. Si parlerà degli Australian Open, del Roland Garros, di Wimbledon e degli Us Open.

Tra i corsi della pallavolo, oltre a quello di Donatella e di Volley S3 di Alessia, c’è anche il corso di pallavolo per gli under di Ester durante il quale si parlerà dei ruoli e dell’aspetto tattico.

Per la pallacanestro, Mario affronterà le collaborazioni offensive e difensive, per poi entrare nel vivo con il tiro in elevazione, il palleggio, la difesa e la diretta.

Molto diversificato per accogliere le esigenze più disparate è il settore del nuoto e della ginnastica pre-natatoria. Qui, ci sono due sezioni dedicate ai più piccoli con un corso di ginnastica per bambini di Rosaria e di Baby Gym con Luana, Angela, Raffaele, Michele e Maria. E, poi, il corso di stretching e fast circuit  di Luana, Angela e Raffaele: cardio fit, corda gambe addome, allenamento tabata e workout completo. Infine, l’aerobic workout  con Noemi, Michele e Luana con lezioni di aerobica, total body e cardio.

Nella sezione danza, si trova il laboratorio di Alessia con esercizi per la musicabilità e per la flessibilità e il corso di danze caraibiche di Massimo.

Sempre attivo il servizio l’istruttore risponde: contattando il numero telefonico dedicato 089965450, oppure inviando una e-mail a cusbaronissi@gmail.com, si può entrare in contatto diretto con il proprio istruttore per chiedere informazioni, ad esempio, circa l’allenamento da svolgere o il tipo di attrezzatura da utilizzare a casa. Il calendario con orari e i giorni in cui è possibile parlare con l’istruttore è pubblicato qui