Avvicinare bambini e ragazzi alla ripresa delle attività ludico-sportive. E’ questo l’obiettivo degli open day organizzati, ogni settimana, dal Cus Salerno. Dalle 17.00 alle 18.00 di ogni mercoledì, fino al 28 luglio, agli impianti sportivi del campus universitario di Baronissi, è in programma un’iniziativa per ogni disciplina sportiva. Le giornate a tema si svolgono nel rispetto dei protocolli e delle normative anti-Covid. Dopo quelli dedicati alla pallavolo, al tennis, al badminton, alla pallacanestro e al calcio, il 28 luglio è in programma l’ultimo open day che sarà dedicato alla danza.
L’OBIETTIVO
Si tratta di momenti di attività ludico-sportive che puntano a consentire il riavvicinamento dei giovani allo sport, stimolandoli nuovamente alla pratica sportiva, dopo lo stop prolungato causato dallo scoppio della pandemia da Covid-19, .
L’ADESIONE
La partecipazione è gratuita, ma è riservata ai tesserati al Centro Universitario Sportivo di Salerno. Per procedere con il tesseramento online è possibile farlo collegandosi a questo link (CLICCA QUI). Per l’iscrizione all’open day desiderato, scaricare questo modulo (CLICCA QUI), stamparlo e consegnarlo compilato alla segreteria del Cus Salerno.