Calcio a 5. E’ iniziato, con la carica di 100 partecipanti tra uomini e donne, il torneo misto delle associazioni studentesche universitarie organizzato dal Cus Salerno. I sorteggi della competizione si sono svolti, il 23 maggio scorso, nella sede del Centro Universitario Sportivo di Salerno a Baronissi. All’incontro, alla presenza del responsabile delle attività sportive del Cus Salerno prof. Guglielmo Mazzotti, ogni associazione è stata presente con alcuni membri. Il torneo si è, poi, aperto il 29 maggio scorso con le gare del girone I alle strutture sportive presso il campus universitario di Fisciano.
La competizione seguirà quelle che sono le norme del calcio a 5 e le dieci associazioni partecipanti, Asbcr, Ase Economia, Asem, Asm Scienze Motorie, Asp Salerno, Coscienze, Liberamente, Run Away, Run Salerno, Siamo Comunicazione, sono state suddivise in due gironi da 5, con accesso alle fasi finali per le prime due squadre classificate.
Le finali si terranno nella settimana che andrà dal 3 al 7 luglio prossimi e, al termine, ci saranno le premiazioni. Le gare si disputeranno il lunedì e il giovedì.
Clicca qui per consultare il regolamento