Dai corsi di nuoto alla balneazione. Da lunedì 5 luglio, al via i corsi estivi di nuoto del Cus Salerno e la possibilità, per i tesserati Cus Salerno, di usufruire dal lunedì al venerdì anche dei servizi di balneazione. E’ il frutto di una convenzione stipulata tra il Cus Salerno e la Polisportiva Siulp di Salerno. Le attività, infatti, si svolgeranno alla piscina della Polisportiva Siulp di Salerno, in via Generale Clark 5 a Salerno.
I corsi di nuoto e di ginnastica in acqua, riservati ai tesserati al Cus Salerno, si terranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.00 alle 12.00.
Per l’iscrizione ai corsi, rivolgersi alla segreteria del Cus Salerno agli impianti sportivi di Baronissi al numero 089965448 o via email agli indirizzi segreteriecus@gmail.com e info@cussalerno.com
È possibile iscriversi al Cus Salerno anche online cliccando qui
Inoltre, sulla base della convenzione stipulata tra il Cus Salerno e la Polisportiva SIULP di Salerno, i tesserati Cus Salerno potranno fruire, dal lunedì al venerdì per l’intera giornata, dei servizi balneari (ingresso spiaggia, ombrellone e lettino), offerti presso la struttura al costo convenzionato giornaliero di euro 7. La fruizione del servizio è limitata a 15 tesserati al giorno.
Per fruire del servizio bisogna rivolgersi direttamente alla struttura esibendo la tessera associativa del Cus Salerno valida per l’anno sportivo 2020/2021.
Qui per procedere con il tesseramento online.
(foto di copertina: strutture della Polisportiva SIULP Salerno tratte da: https://www.facebook.com/1666110413712162/posts/2716885721967954/?d=n )