In occasione del Giro ciclistico Rosa della Campania che parte dal campus universitario di Salerno a Fisciano, nella giornata di venerdì 3 maggio, dalle ore 16.00 tutte le attività sportive (piscina e tendostruttura) del Cus Salerno a Fisciano saranno sospese, per poi essere recuperate. Questa misura viene adottata per ridurre al minimo i disagi all’utenza.
Per informazioni è possibile contattare, alla pagina Facebook ufficiale o al telefono al numero 089969166, la segreteria del Cus Salerno.
Di seguito, la comunicazione ufficiale dell’Università di Salerno che, tra l’altro, suggerisce i parcheggi da utilizzare e le strade, nel dettaglio, interdette al traffico.
Di seguito le informazioni di servizio utili a tutta l’utenza del campus, ai fini di garantire il regolare svolgimento delle attività:
La cronotappa ciclistica avrà come circuito di gara la viabilità principale del Campus, con partenza e arrivo su Viale della Conoscenza e percorso che si snoderà su viale Leonardo Da Vinci, viale Galileo Galilei, viale della Tecnica, viale Francesco De Sanctis, via del Diritto, viale Gaetano Filangieri e sottopasso dell’Accademia.
Il traffico veicolare sarà, pertanto, interdetto su tutta la viabilità interna a partire dalle ore 17. Sarà inoltre interdetto, dalle 16 alle 21,30, l’ingresso al Campus di Fisciano da entrambi gli ingressi (nord e sud).
Eventuali auto ancora in sosta dopo le ore 17 all’interno del Campus potranno essere prelevate a partire dalle ore 21,30 e sino alle ore 23.
Si consiglia, in ogni caso, di utilizzare per il pomeriggio di venerdì 3 maggio il parcheggio multipiano P (lato sud) e il parcheggio P8 prospiciente il terminal bus (lato nord), entrambi accessibili dalla viabilità esterna e non interessati pertanto al percorso di gara.