All’interno delle tendostrutture di Fisciano si praticano corsi di calcio a 5 e di tennis, oltre all’attività sportiva libera di calcio a 5 e tennis. La struttura, all’esterno di colore verde e all’interno di colore blu, si presenta in perfette condizioni ed è pronta ad accogliere gli sportivi.
Con una vasca semiolimpionica la piscina del Cus Salerno è accanto alla tendostruttura. Dotata di spogliatoi e sala d’attesa, la piscina riscuote sempre grande successo per le ricadute positive che il nuoto ha sulla salute fisica.
Nei pressi della sede centrale del Cus Salerno a Fisciano, c’è un campo da tennis all’aperto da utilizzare, principalmente, quando il meteo lo consente.
Il Cus Salerno, per fornire un’ulteriore opportunità ai ragazzi e per rilanciare lo sport a Salerno, ha attivato una collaborazione con i campi “Giovanni Dininno” che godono di un doppio panorama mozzafiato: da un lato, il Forte La Carnale; dall’altro, il mare salernitano. Difatti, l’impianto di tennis è collocato proprio sul lungomare di Salerno – Torrione, a un passo dal centro cittadino e dalla stazione.
Gli impianti sportivi universitari situati nel campus di Baronissi, per la loro ampiezza e strutturazione, ospitano una vasta scelta di discipline sportive. Constano, infatti, di strutture polivalenti con campi di pallavolo, basket e tennis; un’ampia sala per la cultura fisica e molteplici altre sale in cui si tengono vari corsi di fitness (come total body, total fit, fit boxe ecc), arti marziali, tennistavolo, ecc. Molte anche le attività per i più piccoli (come la danza, la pallavolo, il tennis, ecc.), oltre a tornei, attività agonistiche e tanto altro.
Nel campo sportivo storico salernitano si pratica l’atletica dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle 20:00.
Al campus universitario di Fisciano si può praticare anche l’arrampicata, il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.