Tennistavolo agonistico. Due vittorie, in C2 e in D2, per le squadre del Cus Salerno nel fine settimana appena trascorso.
In serie C2, il Cus Salerno “C”, domenica mattina, vince fuori casa a San Michele di Serino contro San Michele di Serino – Villa Raiano. 5 a 2 il risultato finale della partita alla quale non ha partecipato il capitano Rocco Aversa, ancora fermo per infortunio. Due i punti messi a segno dagli studenti universitari dell’Ateneo di Salerno, Orazio Torre e Renato Adesso; un punto per Carmine Russo. Con questa vittoria, il Cus Salerno si porta in prima posizione in classifica, a pari punteggio con TT Torre del Greco e TT Aldo Pappalardo.
In serie D2, il Cus Salerno “A”, sabato pomeriggio, vince fuori casa a Sala Consilina contro TT Sala Consilina. 5 a 1 il risultato finale della partita in cui si registrano le ottime prestazioni dell’atleta-studente universitario Angelo Rago, imbattuto in campionato, e di Carlo Gerbasio che vince due partite su due. Il punto finale è stato messo a segno dalla new entry Giovanni Colucci, anche lui studente universitario. Il Cus Salerno è primo in classifica a punteggio pieno.
In serie D1, il Cus Salerno “B”, sabato, perde in casa al PalaUnisa 5 a 3 contro la capolista Asd Csi Tennistavolo Cava. Nonostante le buonissime prestazioni la prestazione da parte di Claudio De Bartolomeis, di Francesco Gambardella e di Francesco Ferraioli, la squadra non è riuscita a imporsi sugli avversari. Il Cus Salerno B è, dunque, al centro della classifica e continua a lottare per il secondo posto, a sole due lunghezze.