Tennistavolo. Grande successo per il torneo open che si è disputato nel pomeriggio di venerdì 7 aprile al PalaUnisa – impianti sportivi presso il campus universitario di Salerno a Baronissi. Venti giocatori si sono affrontati in una competizione di doppio che ha visto partecipare i pongisti dell’area agonistica insieme con quelli della parte amatoriale.
Dopo il girone di qualificazione, hanno avuto accesso alla semifinale le coppie formate da Gaetano Della Monica – Carmine Pontecorvo e Orazio Torre – Carlo Iemmo, Carmine Russo – Orlando Giliberti, Adolfo Torre – Antonio Sessa. A vincere il torneo di doppio è stata la coppia formata da Carmine Pontecorvo – Gaetano Della Monica; al secondo posto si sono classificati Orazio Torre e Carlo Iemmo; in terza posizione sono arrivati Carmine Russo e Orlando giliberti.
Sono stati, inoltre, premiati Pasquale Ventura con la medaglia fair play e i due giovanissimi Francesco D’Apice e Alessio Carratù per la categoria “giovani racchette”. A seguire, scambio di auguri pasquali.