Un pomeriggio all’insegna dello sport, dell’amicizia e della sana competizione: è quello che si è vissuto ieri al CUS Salerno, dove si è disputato un entusiasmante torneo a squadre che ha coinvolto giocatori dei settori agonistico e amatoriale e studenti universitari. Al termine dei match, dopo circa due ore e mezza, sul gradino più alto del podio, è salita la squadra formata da Adolfo Torre, Marco Rispoli e Massimiliano Abate.
Al secondo posto si sono piazzati Orazio Torre e Alessandro Petti, entrambi studenti del Dipartimento di Informatica dell’Università di Salerno, e Giovanni Colucci. In terza posizione, il team composto da Francesco Gambardella, Walter Tocci e il coach del CUS Salerno, Luca visconti, che ha sostituito un giocatore che, all’ultimo minuto, ha dato forfait.
Alla fine delle partite, tra sorrisi e strette di mano, si è svolta la premiazione seguita da uno scambio di auguri pasquali tra tutti i partecipanti. Un momento di condivisione semplice ma sentito, che ha messo in luce ancora una volta il valore umano dello sport e della comunità del CUS Salerno.